Fornitura

Richiesta di attivazione

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi trovare il modulo per poter avanzare la tua richiesta di attivazione della fornitura del tuo stabile già allacciato alla rete.

Ti informiamo sin d’ora che l'attivazione della fornitura verrà eseguita solo successivamente alla ricezione della Dichiarazione di ultimazione lavori e della Dichiarazione di conformità impianto rete interna privata di distribuzione acqua rilasciata e firmata dall’impresa installatrice certificata.

Modalità e tempistiche

Scarica qui sotto la tua richiesta di attivazione della fornitura, compilala e trasmetticela secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite email al nostro indirizzo PEI servizio.clienti@mmspa.eu o PEC servizio.clienti@pec.metropolitanamilanese.it
  • mediante raccomandata A/R presso MM Spa, Via del Vecchio Politecnico n. 8, 20121 Milano
  • via telematica accedendo all’area riservata dello sportello on line sul nostro sito
  • a mano direttamente al nostro sportello Clienti in via Pietro Borsieri, 4, 20159 Milano, che effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.15 ed il sabato dalle 08.15 alle 12.15.

Richiesta di attivazione della fornitura

Moduli da presentare per la richiesta di attivazione della fornitura:

È necessario che la modulistica sia compilata dall’intestatario della fornitura idrica.