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Rettifiche fatturazione

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi trovare il modulo per poter avanzare la tua richiesta di rettifica di fatturazione per errato addebito, consumi non corretti, letture errate, pagamenti non dovuti, contatore anomalo, rimborsi attesi, etc.

Modalità e tempistiche

Scarica qui sotto il modulo, compilalo e trasmetticelo secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite email al nostro indirizzo PEI servizio.clienti@mmspa.eu o PEC servizio.clienti@pec.metropolitanamilanese.it
  • mediante raccomandata A/R presso MM Spa, Via del Vecchio Politecnico n. 8, 20121 Milano
  • via telematica accedendo all’area riservata del sportello online sul nostro sito
  • a mano direttamente al nostro sportello Clienti in via Pietro Borsieri, 4, 20159 Milano, che effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.15 ed il sabato dalle 08.15 alle 12.15.

Il tuo reclamo verrà preso in carico e riceverai riscontro in forma scritta entro 30 giorni lavorativi.

È necessario che il modulo sia compilato dall’intestatario della fornitura idrica.