La tua bolletta

Variazione indirizzo

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi trovare il modulo per poter richiedere di modificare l’indirizzo di recapito delle fatture e scegliere il tuo canale preferito per poter comunicare con il nostro Servizio Clienti.

Modalità e tempistiche

Scarica qui sotto la modulistica, compilala e trasmetticela secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite email al nostro indirizzo PEI servizio.clienti@mmspa.eu o PEC servizio.clienti@pec.metropolitanamilanese.it
  • mediante raccomandata A/R presso MM Spa, Via del Vecchio Politecnico n. 8, 20121 Milano
  • via telematica accedendo all’area riservata dello sportello online sul nostro sito
  • a mano direttamente al nostro sportello Clienti in via Pietro Borsieri, 4, 20159 Milano, che effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.15 ed il sabato dalle 08.15 alle 12.15.
  1. Se la documentazione inviata risulterà incompleta, riceverai una puntuale richiesta di integrazione della documentazione;
  2. Se la documentazione inviata risulterà completa riceverai entro 20 giorni lavorativi la conferma dell’avvenuta modifica della modalità di spedizione delle bollette.

Richiesta cambio recapito fatture

Moduli da compilare e/o consultare per procedere con la richiesta di variazione recapito:

Documentazione da presentare obbligatoriamente

PERSONA FISICA:

  • Copia carta d’identità dell’intestatario della fornitura.

PERSONA GIURIDICA:

  • Copia carta d’identità del legale rappresentante.

CONDOMINIO:

  • Certificato di attribuzione del Codice Fiscale del condominio rilasciato dall’ufficio preposto; - Verbale di nomina del nuovo amministratore; - Copia carta d’identità e codice fiscale dell’Amministratore.

Ti informiamo che potrai presentare un’autocertificazione a sostituzione dei documenti identificati come obbligatori, corredata dalla fotocopia del documento d’identità.