Allacciamento provvisorio

Bocchettone mobile

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi trovare i moduli per poter avanzare la tua richiesta in merito alla realizzazione di un nuovo allacciamento provvisorio alla rete idrica con bocchettone mobile.
Tale allacciamento riguarda le forniture di acqua potabile utilizzata per usi occasionali (es. spettacoli, feste popolari).

Ti informiamo sin d’ora che i bocchettoni mobili possono essere spostati su vari punti di fornitura durante il loro utilizzo per un periodo non determinabile di tempo o per quelli per cui la durata dell’allacciamento temporaneo è inferiore ai 10 giorni. L’installazione di questa tipologia di bocchettone non richiede il nostro intervento.

Modalità e tempistiche

Scarica qui sotto la tua richiesta di preventivazione, compilala e trasmetticela secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite email al nostro indirizzo PEI servizio.clienti@mmspa.eu o PEC servizio.clienti@pec.metropolitanamilanese.it
  • mediante raccomandata A/R presso MM Spa, Via del Vecchio Politecnico n. 8, 20121 Milano
  • via telematica accedendo all’area riservata dello sportello online sul nostro sito
  • a mano direttamente al nostro sportello Clienti in via Pietro Borsieri, 4, 20159 Milano, che effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.15 ed il sabato dalle 08.15 alle 12.15.
  1. Se la documentazione inviata risulterà incompleta, riceverai entro 20 giorni lavorativi una puntuale richiesta di integrazione della documentazione;
  2. Se la documentazione inviata risulterà completa entro 10 giorni lavorativi ti invieremo il contratto che dovrai restituirci firmato e corredato da documento d’identità;
  3. Una volta ricevuto il contratto firmato potrai recarti presso l’Officina di via Silvio Spaventa fronte n.1 (entrata dal passo carraio) che rispetta i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30 - 11:30; 14:00 -16:00, per ritirare il bocchettone che dovrai installare in autonomia.

Richiesta di preventivo per allacciamento

Moduli da compilare per modifica allacciamento acqua potabile:

Tutti gli allegati obbligatori con cui corredare la richiesta sono indicati nelle istruzioni scaricabili qui sotto: