News & Eventi

01 gen 2023 -News

Nuovi riferimenti per gli utenti di Corsico

Gentile Cliente,

In osservanza del Verbale di deliberazione di parere obbligatorio e vincolante favorevole della Conferenza dei Comuni dell’ATO della Città Metropolitana di Milano n. 4 dell’11/10/2022 che stabilisce per Cap Holding S.p.A. la presa in carico del servizio di acquedotto relativo al Comune di Corsico, Le comunichiamo che dal primo gennaio 2023 il suo contratto di fornitura del Servizio Idrico Integrato è gestito con esclusiva competenza dal Gruppo CAP, e non più da MM Spa.

Per sua comodità le riportiamo i nuovi riferimenti di Gruppo CAP:

-Numero verde Gruppo CAP: 800 428428

-Mail servizio clienti Gruppo CAP: assistenza.clienti@gruppocap.it

-Sito CAP:  www.gruppocap.it

Posto che l’avvicendamento dei due gestori non ha nessuno effetto sulla continuità della sua fornitura, con la bolletta di prossima emissione termina dunque il rapporto contrattuale di fornitura con MM Spa che addebita i consumi alla data del 31/12/2022 e le restituisce il deposito cauzionale se pagato secondo le normative dell’ARERA. Quanto fatturato sino alla data del 31/12/2022 è pertanto di esclusiva competenza di MM Spa che rimane legittimata ad attuare tutte le azioni volte al recupero di eventuali insoluti.

Nella prima bolletta utile che sarà emessa dal Gruppo CAP, Le sarà fatturato il deposito cauzionale dovuto.

Il Servizio Clienti di MM Spa resta a sua disposizione per qualsiasi necessità in merito al servizio erogato sino alla data del 31/12/2022.

Cordiali saluti